Passa ai contenuti principali

Comunicato Stampa: Botellòn diventi EcoBotellòn




Abbiamo appreso dal profilo facebook "Botellòn Torino" che il 17 luglio in piazza Carlo Alberto ci sarà un nuovo Botellòn organizzato per salutarsi in seguito alla sessione esami appena conclusa e ci rallegriamo, dopo i fatti dello scorso Botellòn, del dialogo instaurato tra gli organizzatori e il Comune di Torino, sperando che gli accordi fatti vengano rispettati.
Noi, Giovani Dem di Torino Città, come sempre sostenuto e dichiarato, anche con documenti votati in assemblea, siamo favorevoli al ritrovo e al divertimento ma solo se ciò avviene nel rispetto delle regole e della cittadinanza. 
Invitiamo, come associazione giovanile, al rispetto delle regole vigenti, della comunità ed inoltre alla raccolta dei rifiuti prodotti, con sacchetti portati da casa, in modo tale da lasciare la piazza in modo decoroso.
Dunque inviatiamo a seguire alcune indicazioni:
1- portare sacchetti di plastica per la raccolta dei rifiuti 2- Solo bottiglie e bicchieri di PLASTICA 3- qualora non ci fossero bidoni per la raccolta disponibili, accantonare tutti i rifiuti vicino ad esso in modo tale da facilitare la raccolta di questi.
I Giovani Democratici di Torino Cittá


Commenti