Passa ai contenuti principali

ET VOILA': LA NUOVA SEGRETERIA!

Ladies and gentlemen è stata ufficializzata la segreteria del circolo della città di Torino ed è con grande fervore che ve la presento: rullo di tamburi... olè!
Number 1: Gianmarco Nicita, segretario del circolo, studente di architettura e rappresentante degli studenti Run PoliTo del suo dipartimento e collegio. Venuto dalla ridente cittadina Marina di Gioiosa Ionica ha fatto subito capire la sua voglia e tenacia per la politica sana e genuina.
Number 2: Noemi Petracin, vice-segretario del circolo, studentessa al terzo anno di scienze politiche, Rappresentante RUN UniTO-CPS degli studenti, lavora presso il Centro Sportivo Lingotto e fa l' animatrice all' Oratorio Triparrocchiale Patrocinio S. Giuseppe-S.Monica-M.V.Assunzione. Nel suo tempo libero... ah no, non penso abbia del tempo libero :D.
Number 3 e 4: i due Simoni, un' accoppiata di quelle micidiali: entrambi studenti della facoltà di giurisprudenza (anche se di corsi di laurea differenti), entrambi al primo anno e entrambi con dei secondi nomi imbarazzanti: Giovanni e Gaspare. Simone Santoro, se mai vi interessasse, è responsabile della comunicazione mentre Bigi dei rapporti con le associazioni.
Number 5: ultimo, ma non ultimo Daniele Sipione: responsabile organizzazione. Venuto dalle lontane terre della Sicilia (del sud!), si è subito ambientato al caldo clima padano e all’ animo festaiolo dei torinesi. Lo ha fatto talmente bene che ha deciso piuttosto di rinchiudersi in casa e studiare 10 ore al giorno: sì, è uno studente di medicina.
Eccolo qua in una delle sue rare escursioni nel "mondo là fuori"

Commenti